Tags

,

imageCaffè: Faccio male.

Stephy: Perché?

Caffè: Alzo la pressione..

Stephy: Ma io ti bevo proprio per questo!

Caffè: Si, ma tu esageri un po’, ti tengo d’occhio sai..

Stephy: Stai zitto e fatti bere!

Caffè: No…non sto zitto…ieri mi hai bevuto 5 volte.

Stephy: Ok, e allora?

Caffè: E allora, vacci piano che già sei un po’ schizzata di tuo.

Stephy: Ahahah, appunto…ho validi anticorpi. E poi ricordati sempre che io ti macchio.

Caffè: Ecco, questa cosa non l’ho mai capita bene. Che bisogno c’è di contaminarmi?

Stephy: Lo so, stravolgere la propria natura non è un bene, ma a  me piaci di più.

Caffè: Sapessi che fastidio…e poi, passi per la “macchiatura”, ma non sopporto quando mi schiumano tutto, quando mi sommergono con quell’odioso bianco latte, quando mi correggono facendomi ubriacare…ma la cosa peggiore, credimi è quando mi DECAFFEINANO.

Stephy: Povero, credo di capire cosa intendi, davvero. Decaffeinarti è toglierti vita…hai ragione.

Caffè: Già, lo so..e la gente ne va fiera…tutti salutisti irrispettosi!

Stephy: L’umanità è strana caro…consolati con me, ti garantisco solo una leggera dose di latte.

Caffè: Grazie davvero. Allora bevimi pure, non polemizzo più.

Stephy: Era ora, sei il primo della giornata…devo svegliarmi bene.

Caffè: Buona pausa tesoro.

Stephy: Grazie amore mio!!

