Tags

Tasto Y: Schiacciami!!!TASTO

Stephy: Non posso.

Tasto Y: Perché?

Stephy: Non mi servi ora.

Tasto Y: Non ti servo quasi mai, veramente.

Stephy: E’ vero mio caro, ma nella mia lingua tu non sei molto utile..

Tasto Y: Questa cosa mi distrugge psicologicamente.

Stephy: Non esagerare..dai..

Tasto Y: Non puoi capire tu…vedere i tuoi vicini continuamente scelti al posto tuo…non è gratificante essere meno utili di una T e una U…fossero almeno all’inizio dell’alfabeto..

Stephy: Posso capire, non credere…ho anni di scarsa autostima alle spalle..

Tasto Y: Che poi non capisco…come mai il mio amico X viene schiacciato più di me?

Stephy: Credo sia per le emoticons.

Tasto Y: Ossia?

Stephy: Hai presente quelle faccine strane che spesso si usano nelle chat??

Tasto Y: Si…e lì potrei servire??

Stephy: Beh…che io sappia no. Mi dispiace.

Tasto Y: Ok, ci rinuncio….ma una cosa te la vorrei chiedere..

Stephy: Cosa?

Tasto Y: Facciamo una follia??? Eddaiiii….

Stephy: Quale follia???

Tasto Y: Usami ora!!!! Senza motivo!!!!!! Dai dai dai…..

Stephy: Ma sei sicuro?? Ti solleverebbe il morale??

Tasto Y: Decisamente si!! Vai!!!!!

Stephy: YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

….e il tasto Y risparmiò qualche seduta dall’analista…..

