Tags

550923_4117546144956_2080415419_nOcchi: Guarda!!

Stephy: Cosa?

Occhi: Fuori dalla finestra..

Stephy: Si…mi state facendo vedere un palazzo giallo…dunque?

Occhi: Bel colore, non trovi?

Stephy: Si..il giallo mi piace, ma fissarvi così…su un palazzo…non è normale!

Occhi: Ok…ora spostaci di fronte a te…cosa vedi?

Stephy: La bacheca sulla parete dell’ufficio.

Occhi: E ti piace?

Stephy: Mah…vi dirò…è creativa, ma c’è di meglio…e forse voi non mi potete aiutare.

Occhi: E perché??

Stephy: Mai sentita la frase “l’essenziale è invisibile agli occhi”??

Occhi: Stai bestemmiando!!!

Stephy: Non direi…è spesso una gran verità.

Occhi: Bene..allora ti faremo vedere i dettagli non essenziali.

Stephy: Beh…ok, vada per i dettagli…anche se a volte dovreste riuscire a farmi vedere attraverso cose e persone. Sarebbe utile.

Occhi: Ecco…tu ci vorresti diversi.

Stephy: Ma no!! Voi andate bene così…sono i vostri messaggi che spesso io elaboro male..tranquilli!! E poi sapeste…vi fanno un sacco di complimenti!!

Occhi: Ma dai…e per cosa?

Stephy: Per il colore…e la forma. Piacete molto.

Occhi: Che bello!! Siamo apprezzati…

Stephy: Si, lo siete. Ora per favore puntatevi su qualcos’altro che mi sarei stancata di fissare la bacheca.

Occhi: Su cosa??

Stephy: Vi va di farmi guardare un po’ di documenti?

Occhi: Ok, va bene..ora ci spostiamo…ciao!!

Stephy: Baci!

