Tags

,

healthy-stomach-12989487Stomaco: Ho fame!

Stephy: Lo so…ti sento brontolare..

Stomaco: Certo che brontolo, mi hai dato un cornetto stamattina e poi nulla..

Stephy: Ma lo sai che non devo riempirti troppo.

Stomaco: Cazzate!

Stephy: Si, come no…poi con la ciccia ci parli tu.

Stomaco: Ma sai cosa me ne frega…io ho fame, punto.

Stephy: Con te deve essere sempre una lotta…mi stressi.

Stomaco: E’ il mio obiettivo.

Stephy: E perché mai?

Stomaco: Tu quando sei stressata mangi..

Stephy: Ah…di’ la verità…te l’ha detto il cervello? E meno male che era una tomba..

Stomaco: Sì…mi ha dato un piccolo suggerimento…funziona?

Stephy: Beh, un pochino…mi stai provocando un languorino..

Stomaco: Evvai!!

Stephy: Hai poco da essere entusiasta…lo sai che se ti riempio poi ne paghi le conseguenze.

Stomaco: Si vive una vota sola.

Stephy: Uhmm, quando vuoi sai essere saggio..

Stomaco: Lo so…ma avanti ora, dammi qualcosa!!

Stephy: Con calma…oppure inizio a masticare una gomma!

Stomaco: NOOOOOO!!!!! Ti prego…odio quando lo fai.

Stephy: eheheheh, lo so…scherzo dai..

Stomaco: Antipatica!

Stephy: Ti va bene una barretta al sesamo?

Stomaco: OK, andata..grazie!

Stephy: Prego….GNAM.

