Tags

,

Le mie verità:

Urgono tempi migliori,

E’ tutto un’aspettare,

Sono stanca,

Posso scrivere quello che mi pare,

Quello che scrivo è parte di me e io sono parte di quello che scrivo,

Tendo alla follia,

Amo la malinconia,

Faccio ridere spesso,

Rido anche io ma vorrei farlo molto di più,

Non riesco a parlare di musica senza sembrare enciclopedica,

Mi infervoro su molte cose,

Piango al cinema,

Piango alle cerimonie di apertura,

Piango alle recite,

Al Louvre sono riuscita anche a piangere davanti alla Gioconda…e qualche turista mi ha scattato delle foto,

Ho qualche capello bianco,

Mi piace la solitudine ma alla lunga mi inquieta,

Amo mio figlio,

Dicono che io  abbia una bella voce,

Mi piacerebbe tornare per l’ennesima volta in Irlanda,

Mi emoziono facilmente,

Ho giocato tanti anni a Basket,

Volevo fare Psicologia,

Imparerò presto a suonare la batteria…dovessi anche farlo a 70 anni,

Mi sfuggono molte cose,

Sbaglio spesso i tempi,

Ho due o tre amicizie vere…ma sono piena di conoscenti,

Amo mangiare e si vede,

M’innamoro di tutto (per dirla come FABER),

Ah…già l’ho detto che tendo alla follia?

