Tags

Questo messaggio è per “Un’allegra Ragazza Morta”.

Io so che mi leggi, perché ogni tanto lasci un “mi piace” sui miei post. Mi incuriosisce tanto il tuo nome, e vorrei leggerti, ma non capisco come mai ogni volta che tento di aprire il tuo Blog, è come se cliccassi a vuoto…la cliccata non apre nulla, anzi chiude la schermata.

E’ inquietante credimi…ti prego svelami questo mistero, o inizierò a pensare che il tuo nome compaia da qualche altro mondo perso nel tempo o nello spazio…oppure che tu sia lo spirito di qualche Blog passato che non vuole accettare l’idea di non esistere più, e continua a vagare nel web in attesa di pace….e calcola che io ODIO i film Horror…sono una paurosa cronica….e questa cosa me li ricorda vagamente 🙂

Spero che tu legga questo messaggio, cara blogger fantasma…ciao 🙂

