Tags

, , , , ,

A voi.

A voi, che non immaginavo foste così tanti.

A voi, che io non volevo creare un Blog.

A voi, che all’inizio non capivo perché avreste dovuto leggermi.

A voi, che non lo comprendo nemmeno ora.

A voi, esercito indefinibile ed indefinito.

A voi, anime vaganti nell’etere, ma a volte anche nell’etanolo.

A voi, che con stile rallegrate le mie giornate.

A voi, che fate riflettere…sempre.

A voi, che fate pure ridere…e a volte piangere.

A voi, che  mi avete coraggiosamente premiata appena arrivata.

A voi, che vorrei conoscere uno ad uno…soprattutto per scoprire i vostri veri nomi.

A voi, che siete energia e follia.

A voi, che la prima cosa che faccio al mattino è passare a trovarvi.

A voi, che leggete sempre oltre.

A voi, che mai giudicate…e se lo fate non si nota.

A voi, che si cresce insieme.

A voi, che siete la speranza di tempi migliori.

A voi, che avete il mondo da raccontare.

A voi, che non avete paura di farlo.

A voi, che nessuno mi ha mai spiegato come fare a “linkarvi” in un mio post.

A voi, che vi voglio pure bene.

A me, che è un vero onore respirare insieme a voi.

