Tags

, , , , ,

Silenzio.

Ho voglia di silenzio. E non è un bella cosa, almeno per me.

Vi capita mai di desiderare un silenzio gravitazionale in cui voi siete al centro dell’universo, e l’universo deve rimanere ASSOLUTAMENTE ZITTO??
Un silenzio imposto a tutto e tutti…un mondo in cui voi siete gli unici dotati di parola, e tutti gli altri sono obbligati ad ascoltarvi, a lasciarvi parlare, a non interrompervi anche se dite cazzate, a farvi elucubrare su ogni cosa vi passi per la testa e magari guardarvi sbalorditi mentre lo fate….ma tutti ZITTI.

Dunque, per me dicevo, non è normale….amo il confronto e lo scambio, le chiacchierate stimolanti ed i botta/risposta allo sfinimento.
Ma oggi è così, e non so perché.

Forse ha contribuito molto il fatto che la prima parola che ho sentito pronunciare stamattina mi ha irritata abbastanza, mettiamoci pure che il sogno notturno non è stato dei migliori, fatto sta che ora è tutto in salita.

Ma voglio essere ottimista….e lascio a questa giornata, facoltà di miglioramento, in caso contrario trascinerò la mia voglia di silenzio fino a sera, e non so quali conseguenze potrebbe avere la cosa….non ci sono mai passata.

Advertisements