Tags

, , ,

Non mi prendete per folle -oppure pensatelo se volete- ma a quest’ora, a notte appena iniziata, il mio pensiero va alle ombre.

10 MOTIVI PER CUI LE OMBRE SONO MEGLIO DI NOI:

– Le ombre ti seguono sempre….si può dedurre che siano assolutamente fedeli.

– Le ombre vivono di luce, e ne sono l’esatto contrario…a noi tocca sopportare pure il buio.

– Le ombre mutano forma a seconda dei riflessi della luce….estrema capacità di sopravvivenza.

– Le ombre camminano senza difficoltà su qualunque superficie (e sospetto che ci prendano per il culo quando inciampiamo)….notevole spirito di adattamento.

– Le ombre ti scorrono addosso se le calpesti…..noi veniamo calpestati, e basta.

– Le ombre si incontrano e si fondono….noi siamo molto più selettivi, e forse ci perdiamo qualcosa.

– Le ombre sono sempre democratiche….alcuni di noi caccerebbero pure le loro stesse ombre se potessero.

– Le ombre mutano forma….e senza diete.

– Le ombre non hanno caldo, né freddo….io in questo momento se potessi, mi toglierei la pelle.

– Le ombre non leggono….e menomale, così forse mi salvo.

