Tags

, , , , ,

Oggi è stata una giornata impegnativa, fisicamente soprattutto, ragion per cui ho voglia di scrivere qualcosa che implichi poco coinvolgimento e tanto sano relax.

Mi dispiace dunque per voi che incapperete in questo spazio serale colmo di stanchezza e non-sense, ma l’occasione mi è d’ispirazione per un decalogo, che illuminerà i lettori sui

10 MOTIVI PER CUI SAREBBE MEGLIO CHE IO ANDASSI A LETTO PRIMA DELL’UNA:

– Riuscirei a leggere almeno un capitolo di libro, o finire un albo a fumetti.

– Non urterei con varie parti del mio corpo spigoli o mobili, nel tentativo di raggiungere il letto senza accendere luci per non svegliare nessuno.

– Avrei gli occhi meno arrossati al risveglio.

– La mia testa riuscirebbe ad arrivare in ufficio la mattina, insieme al corpo e non in differita.

– Consumerei meno caffè.

– Riuscirei a crogiolarmi nel letto per qualche minuto invece di balzare giù, con l’ansia di prima mattina.

– Crederei a mio marito quando mi dice che è ora di alzarsi, senza accusarlo di mentire, con gli occhi ancora chiusi.

– Eviterei di addormentarmi davanti al pc ritrovandomi il segno dei tasti sulla guancia.

– Potrei fare ginnastica la mattina.

– Potrei rendermi conto del punto appena scritto.

