Tags

, , , , ,

MI ero imposta di non scrivere nulla durante il fine settimana, così, tanto per farmi desiderare e vedere quanti di voi lunedì sarebbero stati devastati da questa iniziativa senza senso.
Poi vi ho pensato, ed ho realizzato che non potevo farvi questo, non ho alcun diritto di scatenare il panico facendovi mancare il mio pensiero per ben due giorni.
Non posso accettare che vi strappiate i capelli per la mia assenza, o che la notte non prendiate sonno per la preoccupazione.

“Da un grande potere, deriva una grande responsabilità”, decretava lo zio di Spiderman.

E chi sono io per farvi restare senza faro nel buio?
Chi sono per lasciarvi nello sconforto e nello smarrimento più totale?

Dunque eccomi qui, tra una lavatrice che sta lavando, un pavimento che sta asciugando, e il resto delle pulizie che mi sta aspettando.
Sono qui per voi.
Lo faccio per voi.

E poi non dite che non vi voglio bene.

 

