Tags

, , , ,

Ciao a tutti,

mi chiamo Yhpets e sono schifosamente ricca.
D’ora in poi sentirete parlare spesso di me, semplicemente perché l’ho deciso io.
Occupo al momento lo spazio virtuale di Stephy perché non ho il tempo necessario per cercare di capire come si apre un Blog, e onestamente mi chiedo se vale la pena impegnare tante energie mentali ad informarmi, leggere, cercare, quando posso comodamente approfittare della mia cara, dolce, ingenua amica al ridicolo costo di una borsa in lana cotta (che resti tra noi, è tanto simpatica ma in fatto di moda ha gusti assai strani).
Il motivo di tutto questo è ben evidente dal quadro astrale che mi ha fatto la mia astrologa di fiducia, ho bisogno di sfogarmi, di uscire da una vita piena di sacrifici quotidiani e di rinunce…io sono stanca, non potete capire quanto.
Questa mattina ad esempio mi sono svegliata nel mio letto a tre piazze e mezzo, senza dolori articolari nonostante la mezza piazza in meno, e il mio cuscino era tremendamente stropicciato. Sulle prime ho pensato di buttarlo, un gesto impulsivo dettato forse dal fatto che era lunedì e  un lunedì iniziato in questo modo non lo auguro a nessuno, ma ho cercato subito di calmarmi e di concentrarmi sul fatto che una delle mie domestiche avrebbe presto provveduto a risolvere la situazione.
Vedete, questo drammatico episodio, mi ha costretta a riflettere per almeno tre minuti, e ho capito che così non posso andare avanti, non posso permettere alle avversità della vita di buttarmi giù in questo modo.
Ho chiamato subito il mio analista, fortunatamente era libero e mi ha ricevuta, e durante questa seduta extra abbiamo stabilito che sarebbe stato costruttivo per me scrivere i miei pensieri e le mie riflessioni, dunque eccomi qui, a digitare dei tasti neri con gli indici delle mie mani facendo attenzione a non scalfire il gel per unghie triplo strato in oro massiccio, nella speranza che tutto questo scrivere serva a qualcosa.
Per ora basta, troppa introspezione mi fa girare la testa.
A presto (tanto prima o poi avrò qualcos’altro da dire).

Yhpets

Advertisements