Tags

, , , ,

Cari amici (anche voi amici di Stephy),

è passato un altro week end.
Mi piacerebbe sapere cosa fanno le persone comuni per svagarsi nel fine settimana, sarebbe una bella esperienza fare per una volta quelle cose che fate voi altri, ho visto dei documentari in televisione sui vostri usi e non nego che quel tocco vintage e precario mi affascina abbastanza.
Io ho passato due giorni incredibili.
Dovete sapere che ho un piccolo rifugio per quando mi va di stare da sola, ovviamente non posso dirvi dove, che mi sono presa a risarcimento danni morali dopo il divorzio dal mio terzo marito.
Dopo tutto quello che ho passato con lui mi sembrava il minimo, non avete idea di quale incubo sia stato per me quel mese di matrimonio, dover rinunciare ad un intervento riempitivo delle labbra perché LUI a 80 anni ancora non sapeva affrontare un’operazione al cuore senza sostegno psicologico. Io non sono un’insensibile, ma parliamoci chiaro, se ho l’abitudine di scegliere uomini maturi è perché credo che oltre agli anni, abbiano anche un cervello più allenato…e invece…

Ed eccoci dunque a parlare del mio stato emotivo, che so benissimo essere un argomento in grado di arricchire le vostre scialbe vite.

Mentre ero in totale solitudine nel mio rifugio, io, i miei cinque pincher e appena dieci domestici, ho avuto modo di riflettere sulla mia vita sentimentale.
Sarò onesta con voi, se Stephy mi ha ospitato dietro compenso nel suo blog, è anche perché la mia intenzione era quella di trovare finalmente un uomo che potesse interessarsi a me non solo per la mia bellezza, e da cui poter avere qualcosa in più dei regali, del lusso, del mantenimento massimo. Intendiamoci, io non ho intenzione di rinunciare a tutto questo, ma credo di meritare altro in aggiunta, e sono intenzionata a trovarlo.
So di avere parecchi fans tra di voi, e vorrei trovare un uomo che mi garantisca questo sostentamento minimo, ma che apprezzi anche le mie qualità mentali, e che sappia sorprendermi magari riconoscendole prima che io riesca a capire quali siano.
Non siate timidi.

Vostra,
YHPETS

