Tags

, , , ,

Cari amici bloggers,

rimango allibita dalla superficialità che credevo non fosse di questo ambiente.
Ho dato una sbirciatina ai vari Blog che mi seguono e che sto valutando se seguire o meno, e ho scoperto solo ora dell’esistenza di alcuni PREMI.
Ora, premetto che quando ho iniziato a scrivere qui sul Blog di Stephy l’ho fatto senza fini letterari o editoriali (avrei potuto benissimo pensarci ma sapete bene che per me la vita e l’arte non sono conciliabili), e ho già scritto che la scrittura per me è una terapia oltre che un’occasione per venire a contatto con le vostre vite normalmente banali esplorando quella cultura popolare di cui tanto sento parlare, ma non capisco come sia possibile che fino ad ora io non abbia ricevuto alcun premio.
Ne ho visti tanti con nomi molto carini, alcuni hanno addirittura dei LOGHI che definirei fashion, dati ad alcuni blog che (senza voler offendere nessuno) non hanno nemmeno la “parte-bianca-dell’unghia-del-mio-mignolino” del mio stile e del mio successo di pubblico.
Voglio pensare che la motivazione a tanta mancanza di buon senso, sia da attribuire all’assenza di un premio all’altezza dei miei interventi, sappiate però che questa cosa mi ha rovinato la messa in piega delle 15.00.

Yhpets

