Tags

, ,

Sapete che ogni tanto mi diletto ad improvvisarmi opinionista cinematografica.
il fatto è che amo il cinema come la lettura, e viaggio su film e libri con grande soddisfazione.
Ogni tanto però capita qualcosa che manda in malora l’idillio amoroso e mi fa borbottare come spesso accade durante le discussioni in cui so di aver ragione, tenendomi dunque allo sfinimento l’ultima parola.
E’ successo due giorni fa.
Ho visto un film uscito un po’ di tempo fa, intitolato “Drinking Buddies”, e ritengo sia uno dei film più INUTILI e senza senso mai girati.
Non ho intenzione di raccontare molto, per evitare di condizionare l’eventuale visione che qualche temerario volesse osare, ma confesso che seppure affezionata a voi, spero che qualcuno lo veda per esprimere un parere e magari concordare con me per farmi sentire compresa…potremmo organizzare dei gruppi di sostegno, non so.
Dirò solo che è un film senza trama, senza fine, senza significato intrinseco per non parlare di quello estrinseco. Ero lì, davanti ai titoli di coda, che mi guardavo intorno sbigottita rendendomi conto che era tardi e tutti dormivano, mentre io avevo intelligentemente deciso di privarmi di quasi due ore di sonno per una cazzata.
Me la sono cercata dunque.

