Tags

, , , ,

COMPLEANNO (MIO)

Oggi due cose strane mi sono accadute:

1) La mia banca mi ha inviato gli auguri via mail, che se mi avesse fatto un regalo sarei stata ben più contenta.
2) Questa ingrata piattaforma WP sembra essere indifferente al mio compleanno, che so’ tutti capaci a mettere banner pubblicitari sotto gli articoli, e poi al dunque…
3) Google è evidentemente più riconoscente e mi ha fatto la sorpresa di un Doodle personalizzato, ma onestamente il fatto che la cosa capiti ad ogni compleanno mi fa sentire utente seriale, una botta e via, sedotta e abbandonata.

Comunque si…va bene la poesia, vanno bene i fotolavori e le citazioni più o meno profonde, sono belli i commenti e il gradimento, mi sorprendete solo per il fatto di leggermi.
Sappiate dunque che io sto già bene così, anche se non mi farete gli auguri.
Ah dimenticavo, se trovate commenti negativi ai vostri post non sarà per rancore ma per puro spirito critico.

AUGURI A ME
Stephy

