A parte la location che potevano pensare diversamente, visti i notevoli problemi di traffico che interessano quella zona, ammetto che non vedo l’ora di varcare quella soglia.
In linea d’aria è vicinissimo, superata la paura della fila in macchina a passo d’uomo con un bel po’ di sana rassegnazione, sarà prossimissima meta.

Stephy

Uozzart

Disegnato da Dante Ferretti, musicato da Ennio Morricone, ha aperto oggi a Roma “Cinecittà World”, il primo parco tematico in Italia dedicato al cinema che alzerà il sipario per gli spettatori il 24 luglio.

IL PARCO – Cinecitta’ World offre 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 teatri per spettacoli di grande impatto tra cui lo show permanente Enigma firmato da Filmmaster Events, 4 ristoranti tematizzati e di qualità e diverse aree food. Attrazioni emozionanti ed innovative, adrenaliniche e ricche di effetti speciali, oltre ad un’area dedicata ai più piccoli (a partire da un metro di altezza), ragazzi e genitori che potranno godersi l’intera esperienza insieme o divertirsi ciascuno nella propria area tematica preferita.

ORARI E COSTI – Il parco avrà la stagione più lunga d’Europa: aperto duecentosessanta giorni l’anno, dalle 10 alle 23, con un biglietto intero di ingresso che dà accesso a tutte le attrazioni…

View original post 1,321 more words

Advertisements