Seguendo il simpatico giochino di Gintoki sui termini di ricerca digitati per giungere al suo Blog, mi sono divertita ad esplorare tra le statistiche per vedere quali ricerche su Google reindirizzano al mio Blog.
Lo avevo già fatto tempo fa, ma era passato poco tempo dal mio arrivo su questa piattaforma, e seppur stravaganti, i termini ricercati non erano tantissimi.
Ora il risultato è ben diverso, è uscito un elenco lunghissimo di parole, per la maggior parte attinenti, ma un gran numero non ha nulla a che vedere col mio Blog, e vorrei capire quale algoritmo le associa alla mia creaturina!

Di sicuro mi sono divertita a leggere questo insieme sconclusionato, divertitevi anche voi con un piccolo estratto delle ricerche più curiose fatte su Google, che in qualche modo hanno portato fino qui.

– DOMANDE IMBARAZZANTI 
– TERMOMETRO A MERCURIO
– CADERE FA MALE
– DAI DIMMI SEI CURIOSO? SIIIII MI PIACCIO TANTO TANTO     
– MEDICO INTERROGATIVO
– UN MATTONE IO UN MATTONE TU E SI COSTRUISCONO MURI
– CONTRARIO DI LIKE
– MI SA CHE MI RISPOSO
– SE MI ARRABBIO IO TI FACCIO IL SOLLETICO
– COMBATTERE CONTRO I MULINI A VENTO
– GIOCHINI SPORCHI
– HO UN PROGETTO NASCOSTO
– COME SI VIVE SENZA GAMBE
– COME NON PERDERE LE STAFFE A  CAVALLO
– POESIE SULLE BLATTE
– STRUFFOLO INFANTILE
– SEGAIOLO   

Come ho già detto, la maggior parte delle ricerche effettuate hanno un senso per fortuna, e ne ho trovato uno che mi rende assolutamente giustizia, evidentemente qualcuno si è reso conto di chi c’è dietro questo Blog, è andato oltre le parole, e ha riconosciuto finalmente le mie doti, cercandomi con questo parametro:

– STEPHY CARINA  … Eccomi, sono ioooooooooo!!!!!!! 

 

Stephy

 

 

