Non ho problemi a decretare che oggi ho avuto una giornata di MERDA.
Alle 17.00 qualcosa a cui tenevo tanto, ma proprio tanto, si accorgeva della mia allegria, e come spesso accade quando tengo tanto ma proprio tanto a qualcosa; sfumava improvvisamente.
Alle 18.00 pensavo a come far sparire la delusione dal mio volto, ed ecco che una bella incazzatura con annessa rassegnazione accorreva in mio aiuto, perché non c’è niente di meglio di una rabbia frustrante per lisciare il pelo alla tristezza, è risaputo.
Alle 20.30 mi sedevo a tavola, mentalmente stanca e scalfita, e scoprivo che la Coca Cola ha sostituito i nomi sulle bottigliette con frasi di canzoni evidentemente selezionate dalla giuria di Sanremo.
Finalmente un buon motivo per smettere.Forse avrei dovuto bere Coca Cola alle 16.55, queste doors sarebbero state diversamente sliding e nulla sarebbe sfumato, o forse si.
SHIT HAPPENS – (e io ci scivolo sempre sopra)
01 Friday Aug 2014
Posted Diario quotidiano, EMOZIONI, IO, Ironico
in
Advertisements
Forse avresti dovuto bere un bel bicchiere di rosso!
Volevo farmi male
capita
…ma sei proprio sicura che quella che stavi bevendo era proprio Coca Cola?
🙂
lascia stare, ultimi fuochi prima del ritorno al lavoro
Ahah…Massimo, tu puoi tutto! 🙂
Niente di meglio dell’icazzatura per mandar via la tristezza…che amica saggia che ho! E butta la coca cola e passa a un buon vinello, dammi retta!
C’è un tempo per il vino, e un tempo per la Coca Cola.. 😀
Stephy mi spiace ma non credere..anche per me venerdì giornata di merda. Non so se ti può essere d’aiuto ma in fondo si dice..mal comune mezzo gaudio..
Un abbraccio!!! Lila
Allora mi spiace anche per te 😉
Inizia col non bere più la cocacola… vedrai che ti senti meglio!
A riuscirci… 🙂