Si continua…di nuovo il mio turno.
Potete leggere la storia collettiva su Scrivere Creativo.
Stephy

Scrivere creativo

image

Il tavolo grande di ciliegio, era proprio al centro di quella cucina in cui per tanto tempo Sofia aveva pranzato e cenato con i suoi genitori, con la sua imperfetta e normale famiglia, che ora all’improvviso le sembrava solo un ammasso di frammenti da ricostruire.

“Tuo padre ha telefonato e mi ha detto cosa è successo, Sofy, mi dispiace tantissimo, non avresti mai dovuto scoprirlo in questo modo.”

“Magari avrei dovuto scoprirlo prima, mamma, o magari avrei dovuto restare per sempre all’oscuro di qualsiasi verità, ma oggi è successo che negli occhi di uno sconosciuto io abbia assurdamente incontrato il mio sguardo e tu ora devi dirmi tutto, ho bisogno di saperlo”.

Scriverecreativo.com

View original post

