Aggiornato con nuovi avvistamenti.

Un Blog un po' così

Qualche giorno fa ho lanciato un appello su Facebook, chiedendo se qualcuno nella mia zona avesse mai notato dei quadri dipinti – probabilmente con spray – e lasciati nei luoghi di maggior degrado e trascuratezza del quartiere.
Nessuno tra i miei contatti ha saputo fornirmi notizie in merito, anzi, incuriositi mi hanno suggerito di scattare foto e pubblicarle.
Mi chiedo allora se io sia stata l’unica ad accorgermi di questa cosa, a cui ho iniziato a far caso da un circa un mese, scorgendo dall’auto il primo quadro nei pressi di un fatiscente complesso popolare. Era appeso su una grata che separa le case dalla strada, e non ci avrei mai ripensato se qualche giorno dopo non avessi visto un altro quadro nello stesso stile, sulla recinzione di un piccolo e trascurato parco.
L’ultimo l’ho visto qualche giorno fa poggiato sul muretto di un ex Ufficio Tecnico ormai dismesso e…

View original post 237 more words

